Dalla lontana Australia, ci è appena giunta una offerta di lavoro molto interessante: Si assume Restaurant Supervisor a Melbourne.
Se sogni di vivere un’esperienza lavorativa nella magica Australia, di vivere un’esperienza di vita unica e di poter crescere nella tua professione, continua a leggere questo annuncio e segui il nostro profilo Instagram per scoprirne sempre di nuovi!
L’offerta nel dettaglio
Universal Restaurant è attualmente alla ricerca di un Front of House Supervisor per entrare a far parte del loro team amichevole.
Il supervisore del front of house supervisionerà il personale in attesa e le operazioni di cucina per garantire un servizio clienti straordinario e soddisfacente.
Questa è la posizione perfetta per i camerieri desiderosi di fare il passo successivo in una posizione di supervisione o per i leader esistenti che desiderano unirsi a una grande squadra in uno dei ristoranti italiani casual più amati di Melbourne.
Se hai bisogno di aiuto con il trasferimento a Melbourne, contattaci cliccando qui sotto, possiamo aiutarti sia con l’alloggio che con il trasferimento, chiedici subito un preventivo!
Requisiti
- Almeno 3 anni di esperienza nella ristorazione
- Conoscenza approfondita del settore Food & Beverage
- Marcata leadership e decisionalità
- Forte orientamento al cliente
- Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
- Capacità di coordinamento e gestione del personale
- Grande flessibilità e dinamicità
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Se vuoi sapere a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua inglese riferita al settore della ristorazione, mettiti subito alla prova con il nostro test gratuito dedicato, clicca qui sotto e scoprilo subito!
Benefit
- Settimana lavorativa di soli 4 giorni, 38 ore e la domenica e il venerdì a rotazione liberi.
- $ 100.000,00 stipendio + aliquote di penalità + congedo per malattia + ferie annuali + pensione (superannuation) + indennità di lavanderia.
Se vuoi candidarti a questa offerta lavorativa dovrai cliccare sul pulsante blu e compilare il form, dovrai inoltre inviare un Curriculum Vitae in inglese e nel formato richiesto in Australia; per questo, se hai bisogno di aiuto, sia nella traduzione che nell’adattamento del tuo CV, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.