Dalla lontana Australia, ci è appena giunta una offerta di lavoro molto interessante: Si assume Restaurant Supervisor a Melbourne.

Se sogni di vivere un’esperienza lavorativa nella magica Australia, di vivere un’esperienza di vita unica e di poter crescere nella tua professione, continua a leggere questo annuncio e segui il nostro profilo Instagram per scoprirne sempre di nuovi!

Seguici su Instagram

L’offerta nel dettaglio

Universal Restaurant è attualmente alla ricerca di un Front of House Supervisor per entrare a far parte del loro team amichevole.

Il supervisore del front of house supervisionerà il personale in attesa e le operazioni di cucina per garantire un servizio clienti straordinario e soddisfacente.

Questa è la posizione perfetta per i camerieri desiderosi di fare il passo successivo in una posizione di supervisione o per i leader esistenti che desiderano unirsi a una grande squadra in uno dei ristoranti italiani casual più amati di Melbourne.

Se hai bisogno di aiuto con il trasferimento a Melbourne, contattaci cliccando qui sotto, possiamo aiutarti sia con l’alloggio che con il trasferimento, chiedici subito un preventivo!

Requisiti

  • Almeno 3 anni di esperienza nella ristorazione 
  • Conoscenza approfondita del settore Food & Beverage
  • Marcata leadership e decisionalità 
  • Forte orientamento al cliente
  • Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving
  • Capacità di coordinamento e gestione del personale
  • Grande flessibilità e dinamicità
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

Se vuoi sapere a che livello appartiene la tua conoscenza della lingua inglese riferita al settore della ristorazione, mettiti subito alla prova con il nostro test gratuito dedicato, clicca qui sotto e scoprilo subito!

Benefit

  • Settimana lavorativa di soli 4 giorni, 38 ore e la domenica e il venerdì a rotazione liberi.
  • $ 100.000,00 stipendio + aliquote di penalità + congedo per malattia + ferie annuali + pensione (superannuation) + indennità di lavanderia.

Se vuoi candidarti a questa offerta lavorativa dovrai cliccare sul pulsante blu e compilare il form, dovrai inoltre inviare un Curriculum Vitae in inglese e nel formato richiesto in Australia; per questo, se hai bisogno di aiuto, sia nella traduzione che nell’adattamento del tuo CV, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.