Siamo appena stati contattati da Umberto, responsabile del personale di un’importante azienda che opera nel settore della ristorazione perché si assume Restaurant Manager a Doha. Continua a leggere questo annuncio per scoprire i dettagli dell’offerta e segui il nostro profilo Instagram se vuoi rimanere sempre aggiornato riguardo alle offerte di lavoro per italiani all’estero.
Dettagli dell’offerta
Un grande brand internazionale di ristorazione, ricerca un Restaurant manager a Doha, uno dei 10 Stati degli emirati Arabi esattamente in Qatar. In qualità di Restaurant Manager sarai responsabile di un ristorante: dal personale alla gestione economica, dalla creazione del menù al rapporto con i fornitori, dalle strategie di marketing alla cura del contatto con i clienti. La tua presenza sará fondamentale all’interno del ristorante, per garantirne l’operatività quotidiana e il successo nel lungo periodo.
Dovrai motivare i collaboratori verso gli obiettivi di fatturato aziendali e ti occuperai della gestione del personale. Organizzerai anche il lavoro di chef e sommelier, cuochi e lavapiatti, maître e camerieri, hostess e barman, stabilendo gli standard per le prestazioni del personale e per il servizio clienti, assegnando le mansioni e i turni e coordinando le ferie. Inoltre, controllerai che lo staff di sala e di cucina rispetti le norme sull’igiene e la sicurezza sul luogo di lavoro.
Infine gestirai il budget, monitorando l’andamento economico-finanziario dell’attività e tenendo i conti sotto controllo. Definirai quindi l’offerta gastronomica del ristorante concordando il menù con lo chef e il sommelier.
Requisiti e Benefit
Per questa posizione è fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, esperienza dimostrata in un ruolo simile e di dirigenza e grande esperienza nel settore della ristorazione. Viene offerto un pacchetto stipendio, benefit, varie ed eventuali molto interessante.
Candidatura
Per candidarti a questa offerta, oltre a cliccare sul pulsante blu a fine annuncio e compilare il form candidatura, dovrai consegnare un Curriculum Vitae in Inglese, e delle referenze; attenzione perché curriculum privi di referenze, presentazione e quant’altro, non verranno presi in considerazione. Ricorda che se hai bisogno della traduzione del tuo CV, possiamo aiutarti, clicca qui sotto e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, se lo vorrai il team di esperti che collabora con Viviallestero.com, ti aiuterà in tutto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.