Siamo stati contattati dalla Signora Paola, italiana che con la sua famiglia italo/tedesca vive in Svizzera, più precisamente nella città di Zurigo. Ci scrive perchè sono alla ricerca di una ragazza alla pari e quindi ci hanno chiesto di pubblicare questo annuncio. Leggiamo insieme il loro annuncio dal titolo “Si assume ragazza alla pari a Zurigo (tutto spesato)”, vi anticipiamo che il trattamento che si riceve è veramente ottimo.
Si assume ragazza alla pari a Zurigo (tutto spesato)
La famiglia della Signora Paola è italo/tedesca e si trova nella città di Zurigo in Svizzera. Sono alla ricerca di una ragazza alla pari (AuPair) che li possa aiutare con la loro bambina di 9 mesi.
La ragazza che stanno cercando deve essere italiana, seria ed affidabile. Si deve prendere cura principalmente della loro bimba e che li aiuti nelle faccende domestiche quotidiane. Le ore totali di lavoro richieste sono circa 30 alla settimana.
Cosa viene offerto?
Viene offerte vitto, alloggio (camera e bagno indipendente), il corso di tedesco e il viaggio di andata e ritorno.
Lo stipendio mensile si aggira attorno ai 600CHF.
Contratto di 6 mesi (prolungabili) con ferie pagate.
OFFERTA SCADUTA
NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.