Siamo stati contattati dal Signor Lorenzo, italiano che gestisce un ristorante pizzeria nella stupenda isola di Mauritius. Ci scrive perchè sta cercando un pizzaiolo da inserire nel loro organico e per questo motivo ci ha chiesto di pubblicare l’annuncio dal titolo “Si assume pizzaiolo a Mauritius”. Andiamo a leggere insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro nella stupenda isola africana.

Si assume pizzaiolo a Mauritius

Si assume pizzaiolo a Mauritius

Il Signor Lorenzo gestisce un ristorante pizzeria nell’isola di Mauritius.

Eccovi alcuni dettagli dell’isola di Mauritius: La Repubblica di Mauritius si trova nell’Oceano Indiano. Una curiosità sulla nazione africana, molte persone in Italia sbagliano a nominarla chiamandola “le isole Mauritius”, invece di “isola Mauritius” al singolare.

Mauritius non ha una lingua ufficiale, però essendo una ex colonia del Regno Unito, la lingua che si può considerare ufficiale è quella inglese.

Tra Mauritius e l’Italia ci sono tre ore di fuso orario quando in Italia vige l’ora solare, mentre due ore quando vige quella legale.

 

Il Signor Lorenzo per il suo ristorante che si trova nell’isola di Mauritius è alla ricerca di un pizzaiolo con esperienza.

I requisiti per potersi candidare sono:

  • Esperienza con forno a legna combinato
  • Essere disponibile a trasferirsi a Mauritius

 

Cosa viene offerto?

Viene offerto contratto a tempo indeterminato, mentre lo stipendio verrà trattato durante le fasi di selezione che si terranno ovviamente prima della partenza.

 

Siete interessati e non volete farvi sfuggire questa interessante opportunità in una delle località più belle al mondo? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto:

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.