Per un’importante catena di pizzerie, si assume pizzaiolo italiano in Irlanda, stanno cercando una persona entusiasta per lavorare nella nuovissima pizzeria da 60 coperti che sarà l’ultima aggiunta ai Killruddery Yards già presenti nel paese. La sede della pizzeria in questione si trova nella cittadina di Ballywaltrin a circa 40 km da Dublino. Se siete interessati a questa opportunità continuate a leggere l’annuncio e ricordate di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati riguardo alle ultime offerte di lavoro per italiani all’estero.
Dettagli dell’offerta
Il candidato prescelto sarà responsabile della collaborazione con il capo chef di Killruddery, Niall O’Sullivan, per preparare la pizza a lievitazione naturale, stendere a mano l’impasto e cucinare con un autentico forno per pizza a legna italiano.
Sarà inoltre responsabile della preparazione dei cibi e del mantenimento degli standard igienici, della creazione di salse, condimenti, e della gestione del forno per pizza a legna.
Nell’elenco di seguito trovate le principali aree di responsabilità:
- Arrotolare a mano la pasta aperta
- Cuocere pizze nel forno a legna di alta qualità su richiesta
- Monitorare e garantire che la produzione, la preparazione e la presentazione del cibo siano sempre della massima qualità
- Essere in grado di gestire la pressione con calma e professionalità
- Appassionato di produrre alimenti di alta qualità.
Requisiti
Il candidato ideale dovrà avere almeno 2 anni di esperienza come pizzaiolo abituato a cucinare con forno a legna. Dovrà inoltre essere disponibile a lavorare nei fine settimana oltre che a possedere una buona conoscenza di salute e sicurezza, igiene e HACCP. Appassionato della produzione di cibo di alta qualità e lavorare con prodotti freschi coltivati in loco, dovrà saper eseguire correttamente le procedure operative standard della cucina. Infine dovrá essere in grado di monitorare la rotazione delle scorte, controllare le consegne e i resi, garantire che i piatti siano costantemente prodotti secondo i canoni di qualitá prestabiliti e possedere buone capacità comunicative e padronanza dell‘inglese parlato. Verrá inoltre richiesto un curriculum vitae specifico e in lingua inglese, se hai bisogno della traduzione e dell’adattamento del tuo CV, clicca qui sotto e chiedici un preventivo gratuito e senza impegno.
Consigli utili
Come giá specificato nel paragrafo dedicato ai requisiti minimi richiesti, la conoscenza dell’inglese è molto importante per potersi candidare, non solo perché la sede di lavoro é in Irlanda, ma anche perché nonostante la pizzeria sia italiana, non tutti i dipendenti di questa importante catena lo sono. Oltre che a poter comunicare con colleghi e superiori, bisognerá poter collaborare anche con il dipartimento di produzione, cultura e selezione degli alimenti. Vi consigliamo di mettere alla prova il vostro inglese con il test dedicato al settore della ristorazione che trovate qui sotto.
Candidatura
Per candidarsi a questa offerta dovrete cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il form, ricordate di allegare il vostro CV in lingua inglese!
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.