Si assume pizzaiolo italiano in Inghilterra. Siamo stati contattati dal Signor Davide, italiano che gestisce un popolare ristorante a Saltdean, cittadina che si trova vicino a Brighton in Inghilterra. Ci scrive perchè è alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato a tutte le offerte di lavoro nel Regno Unito. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i dettagli di questa interessante opportunità per pizzaioli italiani in Inghilterra.
Pizzaioli italiani in Inghilterra
Il ristorante situato vicino Brighton è alla ricerca di un pizzaiolo professionista o comunque di una persona entusiasta con ottime capacità culinarie. Sono rinomati nella zona per essere l’unico e autentico ristorante italiano. Famosi per un’eccellente soddisfazione del cliente e per offrire la vera esperienza italiana; dal caffè e dai dolci fatti in casa, ai nostri banchi gastronomia e al Menu del Ristorante Italiano!
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro per pizzaioli?
- Auspicabile: due anni di esperienza nella produzione di pizze espresse
- Minima conoscenza della lingua inglese (STUDIA INGLESE CON UN CORSO ONLINE E DIVERTENTE – TESTA IL TUO ATTUALE LIVELLO DI INGLESE)
- Saper lavorare anche sotto pressione
Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?
- Il lavoro prevede la preparazione dell’impasto fatto in casa
- L’organizzazione della linea pizza
- La preparazione di pizze su ordinazione
- Gestire l’inventario degli ingredienti necessari
- Cercare di soddisfare sempre i gusti e le richieste dei clienti
- Lavorare dalle 40 alle 55 ore alla settimana
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Ottimo stipendio (attorno i 2.000£ al mese)
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Siete interessati e vi volte candidare? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante presente qui sotto e seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.