Seguiteci su Instagram

Si assume pizzaiolo italiano in Inghilterra. Siamo stati contattati dal Signor Davide, italiano che gestisce un popolare ristorante a Saltdean, cittadina che si trova vicino a Brighton in Inghilterra. Ci scrive perchè è alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato a tutte le offerte di lavoro nel Regno Unito. Andiamo dunque a vedere insieme quali sono i dettagli di questa interessante opportunità per pizzaioli italiani in Inghilterra.

 

Pizzaioli italiani in Inghilterra

Il ristorante situato vicino Brighton è alla ricerca di un pizzaiolo professionista o comunque di una persona entusiasta con ottime capacità culinarie. Sono rinomati nella zona per essere l’unico e autentico ristorante italiano. Famosi per un’eccellente soddisfazione del cliente e per offrire la vera esperienza italiana; dal caffè e dai dolci fatti in casa, ai nostri banchi gastronomia e al Menu del Ristorante Italiano!

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro per pizzaioli?

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

  • Il lavoro prevede la preparazione dell’impasto fatto in casa
  • L’organizzazione della linea pizza
  • La preparazione di pizze su ordinazione
  • Gestire l’inventario degli ingredienti necessari
  • Cercare di soddisfare sempre i gusti e le richieste dei clienti
  • Lavorare dalle 40 alle 55 ore alla settimana

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Ottimo stipendio (attorno i 2.000£ al mese)

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

 

 

Siete interessati e vi volte candidare? Allora non dovete far altro che cliccare sul pulsante presente qui sotto e seguire tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.