Ci ha scritto nuovamente la nostra amica Brooke, ragazza italo australiana che gestisce un ristorante nella città di Torquay in Australia. La stupenda città si trova nello stato di Victoria e si affaccia direttamente sul mare. Brooke ci contatta perché è alla ricerca di personale da inserire nell’organico del suo ristorante e per questo motivo ci chiede di pubblicare l’annuncio dal titolo “Si assume pizzaiolo italiano in Australia”. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro nel settore della ristorazione in Australia.

Si assume pizzaiolo italiano in Australia

Si assume pizzaiolo italiano in Australia

Come vi abbiamo anticipato, la Signora Brooke ci ha contattato perché è attualmente alla ricerca di un pizzaiolo che sia esperto nell’utilizzo del forno a legna. La persona che verrà assunta lavorerà per il suo ristorante che si trova a Torquay, nello stato di Victoria in Australia. La città è molto famosa per gli sport acquatici (come il surf) e anche per trovarsi all’inizio della famosissima Great Ocean Road.

 

Quali sono i requisiti necessari per potersi candidare?

Le persone che vogliono candidarsi devono possedere due semplici requisiti:

  • Saper lavorare col forno a legna
  • Avere i requisiti necessari per ottenere un visto lavorativo in Australia

 

State cercando lavoro in Australia, ma non siete interessati a questa specifica offerta di lavoro? Potete allora visitare la nostra sezione dedicata all’Australia dove troverete tutte le ultime offerte di lavoro sempre aggiornate. CLICCATE QUI per accedere.

 

Siete invece interessati a questa specifica offerta di lavoro e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese e col modello Australiano. Non avete il CV pronto come richiesto? Nessun problema, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con il nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno vi basterà inviare il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Australia”.

 

Avete il CV pronto per candidarvi? Compilate questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.