Seguiteci su Instagram

Si assume pizzaiolo italiano a Valencia. Siamo stati contattati da una delle pizzerie migliori vicine al centro Valencia perché sono alla ricerca di personale e quindi ci chiedono di poter pubblicare il loro annuncio nella sezione del nostro sito che abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Spagna. Per cui se siete interessati al mondo della pizzeria, non perdete altro tempo e continuate con la lettura di questo annuncio.

 

Si assume pizzaiolo italiano a Valencia

La pizzeria che ci ha contattato è alla URGENTE ricerca di un pizzaiolo italiano da inserire nel loro organico. La pizzeria si trova nella città di Valencia, in uno dei quartieri più belli e centrali della città tra le più belle di Spagna.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Il pizzaiolo deve saper lavorare in forma autonoma
  • Deve essere anche esperto nel lavorare con forno a legna
  • Deve essere capace di fare un suo impasto
  • Verranno preferiti i candidati con esperienza in pizzerie in Italia

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Ottimo stipendio

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso femminile che a candidati di sesso maschile.

 

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione? Allora non dovete fare altro che compilare in tutte le sue parti il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.