Siamo stati contattati dalla Signora Sara, italiana che da diversi anni vive e lavora all’estero. In questi ultimi mesi ha creato un nuovo progetto nel settore della ristorazione in Thailandia e proprio per questo ultimo progetto ci chiede di pubblicare il suo annuncio di lavoro. Infatti attualmente è alla ricerca di un pizzaiolo italiano a Koh Tao in Thailandia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Asia.

 

Si assume pizzaiolo italiano a Koh Tao in Thailandia

 

La Signora Sara, come anticipato, sta attualmente lavorando ad un piccolo progetto per l’apertura di una piccola pizzeria al taglio in questa piccola isola paradisiaca.

 

E’ quindi alla ricerca di un pizzaiolo che sia interessato a lavorare per loro e anche ad insegnare allo staff thailandese a fare la pizza.

 

La persona che stanno selezionando può essere interessato sia a fermarsi a lavorare con loro a tempo indeterminato oppure può anche essere interessato a lavorare con loro solo per un tempo limitato in maniera da impartire classi di cucina al loro staff.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa posizione per pizzaioli in Thailandia? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.