Antonio, proprietario di un ristorante pizzeria ci ha contattati perché assume pizzaiolo in Germania con vitto e alloggio. Il ristorante in questione si trova a Regensburg, cittadina bavarese il cui centro storico é stato dichiarato patrimonio dell’umanitá dall’UNESCO. Continua a leggere questo annuncio per scoprire i dettagli dell’offerta e segui il nostro canale TIKTOK sempre aggiornato con video informativi riguardanti la vita all’estero.

Seguici su Tiktok

Le Mansioni da svolgere

Il ristorante gode di un’ottima posizione e la pizzeria lavora davvero molto e bene, si tratta di preparare circa 1’00 pizze al giorno, avere quindi dimestichezza con forno a legna e impasto è molto importante. Dovrai occuparti quindi dell’abituale preparazione dell’impasto, degli ingredienti, del taglio delle verdure, e delle salse. Infine sarai il responsabile della pulizia, riordino e manutenzione dell’ambiente di lavoro, delle attrezzature e delle aree di stoccaggio, mantenendo standard igienici e di qualità. 

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Il candidato ideale

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza come pizzaiolo, sarà disposto ad imparare nuove tecniche e abituato al lavoro di squadra. La cucina è la sua passione e ama preparare piatti italiani classici di qualità. Il diploma alberghiero è un vantaggio, ma non obbligatorio.

Cosa si offre

Contratto di circa 48 ore settimanali, distribuite in 6 giorni lavorativi, gli orari di lavoro comprendono il turno spezzato o continuato (ovviamente con pausa). Sono garantiti 24 giorni di ferie all’anno (4 settimane e mezzo)ed esiste un conto dell’orario di lavoro in cui vengono pagati gli straordinari o prese le ferie. Lo stipendio netto proposto parte da 2000€ al mese e viene incluso vitto e alloggio oltre alla quota di mancia per il servizio. È consentito fumare se la situazione lo consente. Tuttavia, come la pausa, non viene conteggiato come tempo di lavoro.

Per candidarti a questa offerta dovrai semplicemente cliccare sul pulsante blu e compilare interamente il form candidatura, allega pure il tuo CV in italiano, ma non dimenticare di aggiungere lettere di raccomandazione o presentazione se le possiedi.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.