In centro a Regensburg, si assume pizzaiolo in Germania con vitto e alloggio. Infatti un rinomato ristorante è alla ricerca di un pizzaiolo (m/f/d) motivato e appassionato che entri nello staff il prima possibile. Se sei un amante dell’arte della pizza e ambisci a lavorare in un contesto vivace e internazionale, questa è l’occasione che fa per te! Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e se vuoi ampliare la tua ricerca di offerte di lavoro nel settore della ristorazione sempre in Germania, dai un’occhiata alla nostra pagina:Offerte di lavoro per baristi in Germania”.

Seguici su Instagram

Il ruolo di pizzaiolo

Il ruolo prevede la preparazione di pizze seguendo le autentiche ricette italiane e l’uso di ingredienti freschi per garantire la massima qualità. Sarai responsabile del controllo della cottura e del rispetto dei tempi, mantenendo alti standard igienici sia nella cucina che nelle attrezzature. Cercano una persona con una vera passione per la cucina italiana, che abbia esperienza come pizzaiolo e sia in grado di lavorare efficacemente sia in squadra che in autonomia. È essenziale essere proattivi, affrontare le sfide con un atteggiamento positivo e conoscere le norme di sicurezza e igiene alimentare.

Se desideri lavorare come pizzaiolo all’estero potresti essere interessato anche alla nostra pagina: Offerte di lavoro per pizzaioli a Dublino”.

Capire dove e come trovare lavoro all’estero

Il candidato ideale

Le qualità più richieste includono la dedizione alla preparazione delle pizze, il desiderio di apprendere e crescere professionalmente, la flessibilità per lavorare anche nei weekend e ottime capacità di comunicazione e di lavoro di squadra. Offrono un ambiente di lavoro giovane, dinamico e multiculturale, con possibilità di sviluppo professionale e crescita all’interno del ristorante. Il compenso sarà competitivo e commisurato all’esperienza e alle competenze. Inoltre, forniscono vitto e alloggio in sistemazioni confortevoli.

Ambiente di lavoro

Lavorare in questo ristorante significa essere parte di un’atmosfera stimolante in una delle città più affascinanti della Germania. La settimana lavorativa è di 5.5 giorni, con giorni di riposo pianificati secondo il programma settimanale. Offrono 24 giorni di ferie annuali e orari di lavoro flessibili, con turni che si alternano tra mattina e sera. Se sei convinto di trasferirti in Germania ti potrebbero interessare anche le “Offerte di lavoro per italiani in Baviera”.

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.