Siamo stati contattati dalla Signora Cinzia, italiana che gestisce un ristorante da asporto in Inghilterra. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Si assume pizzaiolo e cuoco in Inghilterra”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità che potete trovare anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito (CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE).

 

Si assume pizzaiolo e cuoco in Inghilterra

 

Cercasi URGENTEMENTE pizzaiolo e cuoco per Take Away con assunzione immediata. Il tipo di lavoro è Full time e lo stipendio sarà concordato durante le fasi di selezione ed in base all’esperienza del candidato o della candidata.

La città dove si trova la loro attività è Woking, importante cittadina nel nord ovest della regione del Surrey.

Quali sono i requisiti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Ottima conoscenza lingua inglese
  • Esperienza nel settore

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Stipendio
  • Vitto durante le ore lavorative
  • Non viene fornito alloggio, ma il proprietario si impegna a fornire aiuto per la ricerca dell’alloggio e, ad ogni modo, il candidato ideale verrà aiutato per la prima settimana

    Siete interessati e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete pronto potete pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Siete pronti per candidarvi? Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.