Siamo stati contattati dalla Signora Cinzia, italiana che gestisce un ristorante da asporto in Inghilterra. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio dal titolo “Si assume pizzaiolo e cuoco in Inghilterra”. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova opportunità che potete trovare anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito (CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE).
Si assume pizzaiolo e cuoco in Inghilterra
Cercasi URGENTEMENTE pizzaiolo e cuoco per Take Away con assunzione immediata. Il tipo di lavoro è Full time e lo stipendio sarà concordato durante le fasi di selezione ed in base all’esperienza del candidato o della candidata.
La città dove si trova la loro attività è Woking, importante cittadina nel nord ovest della regione del Surrey.
Quali sono i requisiti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Esperienza nel settore
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Stipendio
- Vitto durante le ore lavorative
- Non viene fornito alloggio, ma il proprietario si impegna a fornire aiuto per la ricerca dell’alloggio e, ad ogni modo, il candidato ideale verrà aiutato per la prima settimana
Siete interessati e volete candidarvi? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il CV è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete pronto potete pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo senza impegno.
Siete pronti per candidarvi? Eccovi il form per candidarsi:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.