Siamo stati contattati dal Signor Vincenzo, italiano che gestisce un ristorante pizzeria nella fantastica destinazione turistica di Koh Samui, isola della Thailandia. Ci scrive perché sono alla ricerca di un pizzaiolo e quindi ci chiede gentilmente di pubblicare l’annuncio dal titolo “Si assume pizzaiolo a Koh Samui in Thailandia”. Andiamo a leggere in cosa consiste esattamente questa nuova opportunità lavorativa per pizzaioli in Thailandia.

Si assume pizzaiolo a Koh Samui in Thailandia

Si assume pizzaiolo a Koh Samui in Thailandia

 

Come vi abbiamo anticipato, ci ha scritto il Signor Vincenzo, italiano che gestisce un ristorante nella bellissima isola di Koh Samui. Per il suo ristorante è alla ricerca di un bravo pizzaiolo. Infatti nella sua email scrive “Cercasi pizzaiolo che voglia farsi un esperienza in questa meravigliosa isola della Thailandia!”.

 

Quali sono i requisiti necessari per poter essere presi in considerazione per questa offerta di lavoro?

  • Saper gestire in totale autonomia la pizzeria
  • Avere esperienza nel settore

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
Viene offerto uno stipendio fisso più vitto ed alloggio.

Volete sapere come fare a candidarsi? E’ molto semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

 

State cercando lavoro in Thailandia, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora guardate quest’altra interessante opportunità in Thailandia, ma di tutt’altro settore: CLICCA QUI.

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.