Si assume pizzaiolo a Benalmadena (Costa del Sol)

Se sei un pizzaiolo con esperienza e desideri trasferirti in Spagna nella regione della Costa del Sol dove il sole splende tutto l’anno, la qualità della vita è molto alta e la gente è gentile e familiare, continua a leggere questa offerta.

 

Seguiteci su Instagram

Vivere nella Costa del Sol

La costa del sol è quella parte della regione dell’Andalusia che comprende tutto il litorale.

La regione più grande e a sud di Spagna offre paesaggi mozzafiato, una cultura ricca di tradizioni ed è la patria incontrastata del flamenco.

Se sogni di vivere in un posto dove la gente è piena di passione, lo stile di vita molto tranquillo, ma vivace e la gastronomia squisita, ti consigliamo di contattarci.

Possiamo infatti aiutarti con il trasferimento per esempio a Málaga, capoluogo multiculturale e vibrante della costa del sol, che insieme alle sue provincie, Benalmadena, Torremolinos e Fuengirola offre interessanti posizioni lavorative soprattutto nel settore della ristorazione e in quello turistico.

 

 

 

Requisiti

Data l’urgenza della richiesta, i candidati già in possesso della documentazione necessaria saranno privilegiati.

Scopriamo di seguito i requisiti minimi richiesti:

  • Esperienza come Pizzaiolo;
  • Conoscenza basica della lingua Inglese;
  • Buona conoscenza della lingua Spagnola;
  • Essere madrelingua italiano;
  • Conoscenza approfondita della cucina italiana.

Se sei in possesso di questi requisiti, ma vuoi migliorare la tua conoscenza dello spagnolo, ti consigliamo il nostro corso di lingua che trovi cliccando qui sotto.

 

 

Benefit

  • Contratto fisso e lavoro tutto l’anno.

Se sei interessato a quest’offerta e vuoi scoprire il tuo livello di spagnolo applicato al settore della ristorazione, i nostri esperti hanno ideato un test ad hoc che puoi provare cliccando qui.

Se desideri candidarti, clicca sul pulsante blu che trovi qui sotto e compila interamente il form.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.