Siamo appena stati contattati da Nadia perché nell’agenzia per cui lavora si assume personale per la MotoGP in Europa. Se siete dei veri appassionati del MotoGp e volete vivere un’esperienza unica in giro per il mondo leggete attentamente questa offerta. Se volete scoprire altre offerte di lavoro per italiani all’estero, seguite il nostro profilo Instagram dove, sempre aggiornate, le pubblicheremo quotidianamente.

Seguici su Instagram

Dettagli dell’offerta

Cercano personale per vendita di materiale di merchandising in queste date e città : 

  • Sachsenring 15/ 18-06   
  • Assen 23/25-06 
  • Spielberg 30-06 /2-07

I candidati dovranno già trovarsi in quelle zone per quel periodo perché è previsto nessun pagamento per il trasferimento. I requisiti sono di essere  buoni venditori, sopportare lo stress, avere un’ottimo livello almeno di Inglese e saper parlare anche tedesco o olandese

Se vuoi cambiare vita e trasferirti all’esteo  clicca qui sotto e scopri tutti i servizi che offriamo per aiutarti a realizzare il tuo sogno.

Clicca qui Fatti aiutare a trasferirti all'estero

Il MotoGP

Il MotoGP è la massima categoria del Motomondiale, considerata la più importante competizione internazionale nel campo del motociclismo di velocità.

Un lavoro come questo, vi permetterá di vivere davvero un’incredibile esperienza, a parte trovasi e assistere alla gara piú emozionante della categoria, poter conoscere i piloti e il mondo della gara, potrete certamente arricchire vostro Curriculum Vitae e praticare la conoscenza delle lingue. 

A questo proposito, divertiti con il nostro test di lingua gratuito, clicca qui sotto e scopri a che livello appartiene la tua conoscenza dell’inglese.

Candidatura

Per candidarvi a questa offerta dovrete cliccare sul pulsante blu a fine annuncio, specificare la destinazione o le destinazioni e compilare interamente il form candidatura.

Testimonianza Mery

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.