Interessante offerta per chi già vive negli stati Uniti: si assume personale per la Formula 1 negli USA. In occasione della corsa ad Austin, texas, vengono ricercati venditori di merchandising per le date del 20, 21 e 22 ottobre. Se dunque vivi negli USA, e magari proprio in Texas, ti consigliamo di continuare a leggere questo annuncio.
I dettagli dell’offerta
Come anticipato vengono ricercati venditori di articoli di merchandising per stand presenti prima durante e dopo la corsa prevista il 20, 21 e 22 di ottobre. Se non hai nulla in programma e vuoi trascorrere uno straordinario weekend di Gran Premio puoi unirti al team di venditori di articoli di abbigliamento ufficiale della F1 e partecipare al fine settimana di Formula 1 sul Circuito delle Americhe, sede dei Campionati del mondo ad Austin, in Texas!
Cosa aspettarsi
- Esperienza pratica: trascorrerai ore in piedi vicino all’azione
- Uno spettacolo emozionante delle prove libere e delle gare di qualificazione
- Farai parte del più grande spettacolo di sport e intrattenimento del mondo
- Verrai pagato per lavorare, ma anche per divertirti.
Candidatura
*IMPORTANTE: È un’offerta di lavoro per chi si trova negli Stati Uniti dal 20 al 22 ottobre*
Per candidarvi a questa offerta dovrete cliccare sul pulsante blu che trovate a fine annuncio, il typeform vi rimanderà ad un breve quiz in inglese, che il recruiter di assunzioni valuterà e via e-mail riceverete una risposta riguardo alla vostra candidatura. A seguire vi diamo un’idea di quelle che sono le domande di questo test. Il test in generale è composto da 7 domande, la prima di solito è in tono scherzoso e vi verrá chiesto qual’è il vostro pilota preferito. La seconda domanda riguarda la vostra situazione lavorativa e avrete delle opzioni da selezionare; la terza domanda invece riguarda il lavoro che ti chiederanno di svolgere ovvero quello di venditore e nella 5º domanda ti verrá chiesto se sei abituato o disposto a lavorare per lunghe ore sempre in piedi. Visto che interagirai con clienti internazionali, l’inglese gioca un ruolo importante e nella 6º ti chiederanno il tuo livello di inglese. Infine nella settima domanda ti chiederanno disponibilitá per le date del 20-21-22 di ottobre.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.