Importante agenzia di lavoro tedesca, ci ha contattati perché si assume personale nelle fabbriche in Germania, si tratta di differenti posizioni aperte in diverse città tedesche. Se non hai particolare esperienza e non sai il tedesco, non ti preoccupare! Sono tutte posizioni rivolte a madrelingua italiani con forte motivazione a vivere all’estero in particolare in Germania. Continua a leggere e scopri se una di queste offerte fa al caso tuo.

 

Seguici su Instagram

Le offerte

La prima offerta è rivolta a operatori in Magazzini/Depositi di gomme e cerchioni auto. La sede di lavoro è a Heidelberg, incantevole città universitaria ricca di storia e di vitalità. 

La seconda offerta invece, ricerca operatori in fabbriche alimentari e non, nel reparto produzione, imballaggio ed etichettatura prodotti. La sede di lavoro è a Bielefeld, cittadina mercantile, anch’essa sede universitaria, è famosa per la sua arte.   

Infine, la terza offerta propone lavoro in azienda di riciclaggio materiale elettronico, con sede a Mannheim nella parte sud occidentale della Germania.

Il personale sarà inserito all’interno della Agenzia di lavoro tedesca operante nel settore che ci ha contattato.

Ora che hai scoperto di cosa si trattano le varie offerte, scopri con noi quale è la tua città ideale, clicca qui sotto e fai il nostro test gratuito!

 

Requisiti

Come abbiamo accennato a inizio articolo, per tutte le offerte pubblicate non è richiesta una lunga esperienza nel settore nè tantomeno un’approfondita conoscenza della lingua tedesca. Riassumiamo di seguito i requisiti minimi richiesti:

  • Non necessario conoscenza della lingua tedesca
  • Cittadinanza UE
  • Senza esperienza

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, orario full time su turni e si offre alloggio. 

Per candidarti a questa offerta è sufficiente cliccare sul pulsante blu che trovi qui sotto e compilare interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.