Si assume personale italiano vicino Valencia. Siete alla ricerca di un lavoro in Spagna e non siete interessati soltanto alle solite Barcellona e Madrid? In questa pagina troverete un’interessante offerta di lavoro per italiani a Castellón De La Plana. La città si trova nella Comunidad Valenciana ad una 60ina di kilometri a nord di Valencia. In questo momento un’azienda in forte espansione è alla ricerca di personale internazionale tra cui anche italiani. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro dal titolo “Si assume personale italiano vicino Valencia”, annuncio che troverete anche nella sezione del nostro sito dedicata interamente alle offerte di lavoro in Spagna (cliccate qui per accedere).

L’azienda con sede a Castellón De La Plana è alla ricerca di una persona di back office e commerciale che parli più lingue.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro?

  • Avere un ottimo livello (scritto e parlato) di lingua spagnola
  • Avere un ottimo livello (scritto e parlato) di una di queste lingue: italiano, francese, inglese, tedesco o polacco
  • Vivere già a Castellón De La Plana o nella Comunidad Valenciana (se vuoi essere aiutato al trasferimento puoi visitare la nostra sezione dedicata alle stanze in affitto a Valencia: https://viviallestero.com/stanze-in-affitto-a-valencia/)
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento contrattuale ed economico verranno trattati durante le fasi di colloquio e varieranno in base alle lingue che parlate.

 

State cercando lavoro soltanto nella città di Valencia? Allora date un’occhiata a questa pagina dove troverete tutte le ultime opportunità lavorative per chi parla italiano: https://viviallestero.com/offerte-di-lavoro-per-italiani-valencia/.

 

Siete invece interessati e vi volete candidare per questa posizione? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Il CV è richiesto in lingua spagnolo. Non lo avete pronto in spagnolo? Allora potete anche pensare di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com utilizzando come oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.