Si assume personale italiano per il MotoGP di Aragon in Spagna. Siamo stati contattati dalla responsabile del settore Marketing dell’organizzazione MotoGP, chiedendoci una mano per trovare delle persone di lingua italiana per il gran premio di Aragon che si svolge nel fine settimana che va dal 21 al 23 Settembre 2018. Ovviamente siamo più che lieti di aiutarli offrendo allo stesso tempo la possibilità a molte persone di vivere un’esperienza unica. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta per il MotoGP di Aragon in Spagna.
Si assume personale italiano per il MotoGP di Aragon
Come anticipato, la responsabile della sezione Marketing di tutti i MotoGP con sede in Europa ci ha contattato perché hanno bisogno di personale (in questo momento di lingua italiana) per il MotoGP di Aragon (vicino alla città di Zaragoza).
In cosa consiste il lavoro?
La società di marketing che ci ha contattato ha bisogno di personale che si occupi delle vendite di tutto il materiale di merchandising dei vari piloti e delle case motociclistiche. Quindi vi potrebbe capitare di lavorare per il team di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e tutti gli altri piloti della MotoGP. Sono quindi alla ricerca di ragazzi che siano interessati a lavorare nei loro stand dove verranno venduti i gadget ed il materiale dei piloti più famosi al mondo. Da non sottovalutare anche la possibilità di assistere gratuitamente alle fasi salienti delle gare.
Date del lavoro:
21-22-23 Settembre 2018 con possibilità di lavorare tutto il fine settimane, solo sabato e domenica o soltanto la domenica.
Requisiti richiesti:
Gli unici requisiti richiesti sono:
- Essere presenti in quei giorni vicino Zaragoza. Saranno quindi presi in considerazione soltanto i ragazzi che si trovano già a Zaragoza o Teruel
- Essere di bella presenza
Cosa viene offerto:
- Possibilità di lavorare in un ambiente giovanile e molto divertente
- Possibilità di assistere da vicino ad uno degli eventi sportivi più importanti al mondo
- Buono stipendio giornaliero (60 euro al giorno)
- Possibilità di lavorare tutto il fine settimana, solo il sabato e la domenica oppure soltanto la domenica
Cosa non viene offerto:
- Alloggio
- Trasferimento verso il circuito
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:
OFFERTA SCADUTA
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.