Siamo stati contattati da Ricardo, responsabile di un’importante agenzia di recruitment con offerte di lavoro in diverse località. Questa posizione disponibile è per un’azienda con sede nella stupenda capitale del Portogallo, Lisbona. Leggiamo bene in cosa consiste questo annuncio dal titolo “Si assume personale italiano nel settore Turismo a Lisbona”.

Si assume personale italiano nel settore Turismo a Lisbona

Si assume personale italiano nel settore Turismo a Lisbona

Come vi abbiamo anticipato, l’agenzia per la quale lavora Ricardo è alla ricerca di personale italiano nella città di Lisbona. Si tratta di una posizione di Italian Customer Service Representative nel settore turistico. L’azienda si sta sviluppando in Europa, Medio Oriente ed Africa. In questo momento sono alla ricerca per la loro sede a Lisbona.

 

Una delle caratteristiche richieste è quella della conoscenza della lingua inglese e per questo motivo lasciamo l’annuncio nella sua lingua originale.

 

 

We are one of the top performers in Contact Center Industry. Our proven multilingual capacities and relocation expertise are a key factor for us.

 

Top 5 Reasons to Join Us:

1. Start an international career;

2. Being involved in projects for worldwide brands;

3. Be part of a successful and growing company;

4. Meet people from all over the world;

5. Develop your language skills in an international environment.

 

 

Summary of Primary Job Responsibilities

We are currently recruiting Italian speakers to perform the role of Customer Service Advisor to one of the best social networking service, that connects people to unique tourism experiences. We are seeking people with the passion for tourism willing to help every customer to feel at home away from home. Based in our office in Lisbon you will be integrated in a team that provide support to their community with an easy, informative, safe, and fun experience. We are looking for new talent with commitment to build with us a successful career.

 

Skills Required:

– High School diploma OR directly related work experience

– Call Center experience

– Excellent Communication skills and Client oriented

– Italian native speaker

– Strong English knowledge both spoken and written

– Excellent listening and written/oral communication skills in supported languages

– Patience, empathy, and ability to manage stress

– A motivated and enthusiastic personality

– Self-organized, planning and prioritization skills

 

Job information:

– Full-time job

– Rotating shifts (No night shifts)

– Career opportunities and good work environment

– Workplace: Lisbon, Portugal

– Base salary (x14 months) + Meal Allowance + Monthly Performance

– Training fully paid by the company and included in the work contract

– Career opportunities and good work environment

– Private health insurance to all employees, after 6 months of work

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è ovviamente richiesto in lingua inglese. Non avete il CV inglese? Non preoccupatevi, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo vi basterà inviare il cv italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.

 

Avete quindi il CV pronto in lingua inglese? Allora non perdete altro tempo e candidatevi compilando in tutte le sue parti questo form:

OFFERTA SCADUTA

 

Eccovi le ultime offerte di lavoro per italiani all’estero disponibili in questo momento:

 

 

NB: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.