Vi piacerebbe andare a vivere in una piccola isola delle Maldive? Se la vostra risposta è positiva, allora prendetevi 5 minuti di tempo per leggere bene questo annuncio. Uno dei resort più belli al mondo è alla ricerca di personale di lingua italiana e per questo motivo pubblichiamo l’annuncio su Viviallestero.com. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro dal titolo “Si assume personale italiano in una piccola isola delle Maldive”.

Si assume personale italiano in una piccola isola delle Maldive

Si assume personale italiano in una piccola isola delle Maldive

 

Un importante resort situato alle Maldive è alla ricerca di personale italiano per la figura di Italian Speaking Guest Relations Manager. Il resort si trova precisamente a Finolhu, piccola isola disabitata, in pratica un paradiso terrestre.

 

Di cosa si dovrà occupare la persona che verrà assunta?

La persona che verrà assunta sarà assunta nel ruolo di Italian Speaking Guest Relations Manager  e si occuperà di fornire un servizio di altissima qualità ai clienti italiani. Sarete il principale punto di contatto per gli ospiti. Lavorerete in un ambiente dinamico immersi nella natura più incontaminata.

 

Che requisiti bisogna possedere per potersi candidare?

  • Comprovata esperienza come Guest Relations Manager
  • Familiarità con gli standard del settore alberghiero, preferibilmente in resort a 5 *
  • Essere madrelingua italiana o avere un ottimo livello
  • Avere un buon livello di lingua inglese (fluente)
  • Identificare e sviluppare opportunità per migliorare la soddisfazione dei clienti
  • Assistere alle riunioni e salutare gli ospiti VIP
  • Fornire formazione per il nuovo personale
  • Assicurare che la struttura e i suoi dipendenti seguano sempre le politiche del resort e le procedure operative stabilite
  • Assicurarsi che tutti i membri del team del dipartimento siano ben curati e vestano l’uniforme correttamente
  • Assegnare, supervisionare e tenere traccia dei ruoli e dei turni per i membri del team che seguirete

 

Vorreste ricevere offerte di lavoro come questa via email? Allora iscriviti alla nostra newsletter:

 

Siete interessati e vi volete candidare?

Per potersi candidare bisogna prima registrarsi alla pagina che troverete qui sotto. Dopo essersi registrati dovrete compilare tutti i dati richiesti e caricare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese. Non avete il CV in lingua inglese, ma vi volete candidare? Non vi dovete preoccupare, potete infatti prendere anche in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Per poter ricevere un preventivo economico e senza impegno non dovete far altro che inviarci il vostro Curriculum italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo CV Inglese”.

 

Avete il CV in inglese pronto e vi volete candidare? Allora iniziate le fasi per candidarsi CLICCANDO QUI.

 

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.