Si assume personale italiano a Francoforte. Questo è il nuovo annuncio pubblicato da un’agenzia di recruitment che è alla ricerca di Customer Service Agent per un loro importante cliente. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerta di lavoro per italiani in Germania.
Si assume personale italiano a Francoforte
Il ruolo per il quale stanno attualmente selezionando personale prevede:
- Rispondere alle telefonate inbound
- Processare le richieste dei clienti
- Gestire gli accont dei clienti che vi contattano
- Fornire spiegazioni ed informazioni ai clienti
- Cercare in tutti i modi di soddisfare le necessità del cliente
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Essere madrelingua italiana
- Avere un ottimo livello di lingua inglese
- Verranno preferiti i candidati con almeno un anno di esperienza nel settore
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
Cosa viene offerto a chi si candidare per questa posizione?
- Opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e di poter far carriera all’interno dell’azienda
- Ricevere un training totalmente pagato
- Ottimo stipendio (che verrà discusso durante le fasi di selezione)
Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?
Basta inviare il Vostro CV Inglese (NO Europass, ma modello anglosassone) all’indirizzo email a.cardano@eurolondon.de con oggetto “Italian Customer Service in Frankfurt Am Main Area”.
Se non avete il CV in inglese o non siete sicuri che sia redatto col giusto modello potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Ottimizzazione CV Inglese”. Riceverete un preventivo senza impegno.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.