Siamo stati contattati dalla Signora Natasha, responsabile della seleziona personale per un hotel nella bellissima destinazione turistica di Rodi in Grecia. Ci scrive perché è attualmente alla ricerca di diverse figure da inserire nel loro organico e quindi vorrebbe pubblicare il suo annuncio nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro all’estero (cliccate qui per vederle tutte).

 

Si assume personale in un hotel a Rodi

 

L’hotel che ci ha contattato è uno degli hotel più belli di Rodi. In questo momento sono alla ricerca per la stagione estiva di:

  • Chef
  • Cuochi
  • Pasticcere

 

Come anticipato, l’offerta è per la stagione estiva che va dagli inizi di maggio alla fine di ottobre, ovviamente dell’anno 2019.

 

Il loro albergo è un 4* ed opera con mezza pensione (colazione e cena). La cucina è mediterranea (con maggioranza di piatti greci) ed offre una parte della cucina (primi piatti, carving, risotti) con show cooking. Danno un grandissimo peso alla cucina genuina, con prodotti freschi e di alta qualità.

 

Sono quindi alla ricerca di personale che sappia garantire alla struttura e, soprattutto, ai loro clienti un ottimo servizio di qualità.

 

State cercando lavoro in hotel all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata agli annunci presenti in QUESTO LINK.

 

Siete invece interessati a questa posizione e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che candidarvi attraverso il form che trovate qui sotto cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae che dovrete allegare è richiesto in lingua inglese. Se non lo avete vi ricordiamo che potete anche usufruire del nostro servizio di traduzione. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Eccovi il form per candidarsi:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.