Il signor Alfio, ci ha da poco contattati per aiutarlo nella ricerca di candidati perché si assume personale in Germania per un locale italiano. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi e prevede inserimento immediato e contratto full-time.

Continua a leggere se sei interessato a lavorare in Germania nel campo della ristorazione e considera che la ricerca è rivolta a differenti figure professionali.

 

Seguiteci su Instagram

Scopriamo di più

Approfondiamo ora l’offerta in questione e cerchiamo di conoscere più da vicino il posto dove potremmo iniziare questa nuova avventura! 

La sede lavorativa si trova a Bedburg-Hau, un comune situato nel distretto di Cleves, nello stato federale del Nord Reno-Westfalia.

Con una popolazione di circa 13.000 abitanti, lo stile di vita è quello rilassato e gioviale di una piccola cittadina di campagna.

Il Locale in questione è la Gelateria-pizzeria Sicilia, un ambiente accogliente e famigliare famoso per la qualità del suo gelato artigianale, le sue gustose pizze e altre specialità della cucina Italiana. 

Le figure richieste sono quelle di cuoco per la preparazione di pasta e insalate e un aiuto pizzaiolo addetto anche alla preparazione.

 

Requisiti e Benefici

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Ottima conoscenza della tradizione culinaria italiana
  • Esperienza nel ruolo per cui ci si candida.
  • Serietà, professionalità e puntualità.
  • Saper lavorare in team.

I benefici proposti per il candidato sono:

  • Salario competitivo in base all’esperienza.
  • Almeno un giorno di riposo garantito nei mesi invernali.
  • Ottime condizioni lavorative.
  • Inserimento in un contesto lavorativo sereno e familiare.

 

Se sei interessato a questa offerta, puoi candidarti subito cliccando sul pulsante blu che trovi qui sotto. Premi e compila interamente il form candidatura.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.