Il signor Alfio, ci ha da poco contattati per aiutarlo nella ricerca di candidati perché si assume personale in Germania per un locale italiano. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi e prevede inserimento immediato e contratto full-time.
Continua a leggere se sei interessato a lavorare in Germania nel campo della ristorazione e considera che la ricerca è rivolta a differenti figure professionali.
Scopriamo di più
Approfondiamo ora l’offerta in questione e cerchiamo di conoscere più da vicino il posto dove potremmo iniziare questa nuova avventura!
La sede lavorativa si trova a Bedburg-Hau, un comune situato nel distretto di Cleves, nello stato federale del Nord Reno-Westfalia.
Con una popolazione di circa 13.000 abitanti, lo stile di vita è quello rilassato e gioviale di una piccola cittadina di campagna.
Il Locale in questione è la Gelateria-pizzeria Sicilia, un ambiente accogliente e famigliare famoso per la qualità del suo gelato artigianale, le sue gustose pizze e altre specialità della cucina Italiana.
Le figure richieste sono quelle di cuoco per la preparazione di pasta e insalate e un aiuto pizzaiolo addetto anche alla preparazione.
Requisiti e Benefici
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Ottima conoscenza della tradizione culinaria italiana
- Esperienza nel ruolo per cui ci si candida.
- Serietà, professionalità e puntualità.
- Saper lavorare in team.
I benefici proposti per il candidato sono:
- Salario competitivo in base all’esperienza.
- Almeno un giorno di riposo garantito nei mesi invernali.
- Ottime condizioni lavorative.
- Inserimento in un contesto lavorativo sereno e familiare.
Se sei interessato a questa offerta, puoi candidarti subito cliccando sul pulsante blu che trovi qui sotto. Premi e compila interamente il form candidatura.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.