Ci ha contattato il Signor Valter, italiano che gestisce una catena di gelaterie prettamente situate nella regione della Catalogna (Barcellona e non solo). Ci scrive perché vorrebbe pubblicare nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Spagna (CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE) una sua proposta lavorativa. Infatti il Signor Valter vorrebbe assumere del personale da inserire nelle strutture che gestisce, ma andiamo a leggere meglio in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa dal titolo “Si assume personale in gelaterie a Barcellona e Catalogna”.

 

Si assume personale in gelaterie a Barcellona e Catalogna

 

Come anticipato il Signor Valter gestisce una catena di gelaterie che operano principalmente nelle zone turistiche della Catalunia. Attualmente è alla ricerca di queste figure:

  • Banconiste e Banconisti
  • Cameriere e Camerieri

 

Non è richiesta esperienza nel settore per potersi candidare.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Alloggio condiviso in strutture di loro proprietà
  • Contratto di lavoro per 7 mesi
  • Condizioni economiche interessanti con incentivi sulla produzione

 

I colloqui di lavoro si terranno in Italia in data ancora da decidere.

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

State cercando lavoro nelle gelaterie, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora consultate tutte le altre offerte di lavoro in gelaterie all’estero CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.