Volete conoscerci meglio Allora seguiteci su Instagram!

Si assume personale a Ibiza (estate 2021). Siamo stati contattati dal nostro amico Carlo, italiano che da anni collabora con noi di Viviallestero.com per la selezione di personale nella stupenda isola di Ibiza. È attualmente alla ricerca di persone e quindi ci ha chiesto di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo a leggere tutti i dettagli!

 

Si assume personale a Ibiza (estate 2021)

VIVIALLESTERO.COM HA CREATO UN FONDO PER AIUTARE CHI VUOLE TRASFERIRSI ALL'ESTERO E NON PUÒ PERMETTERSELO

Per ogni copia venduta del libro "Il mio viaggio attraverso il mondo" (cartacea o ebook), Viviallestero.com donerà 2 euro. Acquistalo subito e aiuta chi ha bisogno di una mano durante questa panedemia: CLICCA QUI.

Oppure fai la tua donazione CLICCANDO QUI.

Vuoi sapere quanto abbiamo raccolto fino ad ora? CLICCA QUI.

Ibiza Vibez ricerca per la stagione estiva 2021 figure freelance giovani e dinamiche per progetto di promozione ed assistenza al turista in loco ad Ibiza.

 

Il lavoro proposto si basa su relazioni pubbliche digitali e face to face per la vendita di prodotti, servizi ed experience da proporre ai turisti ad Ibiza, una nuova visione del P.R. in chiave 2.0 supportata da un’azienda leader sul mercato.

 

Formazione e connessione con tutte le realtà commerciali partner del progetto garantita dall’azienda stessa. Appartenenza ad un team internazionale affiliato al progetto, possibilità di ampliare il proprio bagaglio di esperienza all’estero. Un’ottima opportunità per vivere qualche mese sull’isola più glamour del mediterraneo con supporto garantito nella ricerca del alloggio a prezzi contenuti.

Contratto di collaborazione commerciale da freelance, non vincolante, retribuito con importanti commissioni e percentuali in base al raggiungimento dei risultati.

Possibilità di ottimi guadagni per chi si mette in gioco con determinazione.

 

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.