Seguiteci su Instagram

Si assume personale a Friburgo. Siamo stati contattati dalla Signora Roberta, italiana che insieme a suo marito gestisce un ristorante nella città di Friburgo in Germania. Ci scrive perché è alla ricerca di personale e quindi ci chiedono di poter pubblicare il loro annuncio nella sezione che noi di Viviallestero.com abbiamo interamente dedicato alle offerte di lavoro in Germania. Andiamo a vedere nei dettagli in cosa consiste questa nuova opportunità lavorativa all’estero.

 

Si assume personale a Friburgo

Come anticipato, la Signora Roberta e suo marito hanno un ristorante a Friburgo e sono alla ricerca di personale da inserire nel loro staff. Sono intenzionati ad assumere anche personale che ancora si trova in Italia.

 

Al momento sono alla ricerca di una persona addetta agli antipasti. La cucina che offrono ai loro clienti è la cucina mediterranea.

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto Full Time e a tempo indeterminato
  • Stipendio di 1300 euro netti al mese
  • Vitto e alloggio
  • Assicurazione sanitaria
  • 5 giorni lavorativi alla settimana

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Voglia di lavorare
  • Essere persone serie e determinate

 

L’offerta di lavoro in questione è rivolta sia a candidati di sesso femminile che di sesso maschile.

 

Siete interessati e volete candidarvi per questa posizione in Germania? Allora non perdete altro tempo e compilate in ogni sua parte il form che troverete cliccando sul pulsante qui sotto con scritto “Premi qui per candidarti”.

OFFERTA SCADUTA, potete consultare la nuova offerta di lavoro dello stesso ristorante CLICCANDO QUI.

DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.