La stagione estiva sta per iniziare e le selezioni per i locali, ristoranti e le attività commerciali a Formentera sono entrate nel vivo. Oggi vi vogliamo proporre l’annuncio del Signor Claudio che ha già assunto personale attraverso il nostro sito. E’ ancora alla ricerca di una persona e quindi andiamo a leggere tutte le indicazioni del suo annuncio dal titolo “Si assume personale a Formentera per l’estate 2019”.

 

Si assume personale a Formentera per l’estate 2019

 

Il Signor Claudio ci comunica che quest’anno ha aggiunto un nuovo locale al suo gruppo già ben formato. Per questo motivo è alla ricerca di tanto personale in maniera da ricoprire più ruoli.

Più precisamente in questo momento è alla ricerca di:

Una persona che sappia ricoprire sia il ruolo di cameriere che di barista.

 

L’offerta di lavoro è valida sia per candidati di sesso maschile che di sesso femminile.

***CERCHI LAVORO IN SPAGNA, MA NON TI INTERESSA QUESTA OPPORTUNITA’? ALLORA LEGGI TUTTE LE ALTRE OFFERTE DI LAVORO PER ITALIANI IN SPAGNA – CLICCA QUI -***

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Conoscenza della lingua spagnola (metti alla prova il tuo spagnolo con questo test gratuito: https://viviallestero.typeform.com/to/kBVEqT)
  • Esperienza dimostrabile nel ruolo per il quale vi state candidando
  • Voglia di lavorare e di vivere un’esperienza indimenticabile a Formentera da Maggio ad Ottobre 2019

 

Cosa viene offerto?

  • Stipendio (verrà discusso durante le fasi di colloquio)
  • Alloggio

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Viene richiesto il Curriculum Vitae in lingua italiana ed una vostra foto recente. Il Signor Claudio si raccomanda di candidarsi solo se siete realmente interessati. No perditempo!

 

Eccovi il form per potersi candidare:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.