Ci scrive Veronica per comunicarci che si assume pasticcere a Praga in Repubblica Ceca. Per il loro ristorante situato nella bellissima capitale ceca sono alla ricerca di un pasticcere italiano da inserire nel loro team. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante offerte di lavoro all’estero.

 

Si assume pasticcere a Praga

Veronica ci ha scritto direttamente sul nostro gruppo Facebook (se non ne fate ancora parte, vi consiglio di iscrivervi così da poter comunicare e condividere informazioni con altre 25 mila persone: https://www.facebook.com/groups/180261436559) scrivendo “Per il nostro ristorante a Praga, stiamo cercando un pasticcere abile e creativo che abbia un approccio positivo al lavoro e alla vita, sia aperto alle nuove tendenze, sia creativo e abbia il desiderio di imparare cose nuove. Prediligiamo un pasticcere con esperienza, conoscenza della pasticceria italiana e francese e conoscenza di base della lingua inglese. Siamo un piccolo e giovane team di professionisti creativi che, nonostante l’attuale sviluppo sfavorevole della situazione epidemica, non smette di amare il proprio lavoro.”

 

Ci teniamo a precisare che non è incluso l’alloggio e che è l’offerta è rivolta a candidati di sesso maschile e sesso femminile.

 

Volete mettervi in contatto con la Signora Veronica, per poter ricevere ulteriori informazioni su questa posizione lavorativa in Repubblica Ceca? Allora non devi far altro che compilare in tutte le sue parti questo form:

Le persone che verranno ritenute valide saranno ricontattate direttamente dai titolare del ristorante.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.