Siamo stati contattati dal Signor Giovanni, italiano che ha già assunto personale attraverso i nostri annunci sul sito Viviallestero.com (clicca qui per vedere i più recenti). Questa volta si mette in contatto con noi perché vuole proporre un’opportunità nella città di Barcellona. Infatti è alla ricerca di un pasticcere e gelataio per la sua nuova attività a Barcellona. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante opportunità dal titolo “Si assume pasticcere a Barcellona”.

 

Si assume pasticcere a Barcellona

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Stipendio e caratteristiche contrattuali da concordare durante le fasi di colloquio.

 

Chi si può candidare?

L’offerta è rivolta a candidati di sesso maschile e di sesso femminile senza alcuna distinzione.

 

Siete interessati a trovare lavoro a Barcellona, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le offerte di lavoro a Barcellona CLICCANDO QUI. Siete invece pasticceri, ma non volete trasferirvi a Barcellona? Allora date un’occhiata a tutte le offerte del vostro settore all’estero CLICCANDO QUI.

 

Come ci si può candidare per questa offerta di lavoro?

Semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.