Avete il desiderio di lavorare nel settore dell’organizzazione eventi? Vi piacerebbe vivere in un posto da sogno come le Bahamas? Vorreste trovare l’opportunità per combinare le due cose? Allora smettete pure di cercare perchè in questa pagina troverete l’offerta di lavoro che fa proprio al vostro caso: Si assume organizzatore eventi alle Bahamas. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova ed interessante opportunità alle Bahamas.
Si assume organizzatore eventi alle Bahamas
Agenzia che organizza eventi nell’isola di Freeport alle Bahamas è alla ricerca di personale internazionale da inserire nel loro organico. La risorsa che verrà assunta dovrà apportare nuove idee cercando di andare a capire al meglio quali possano essere le necessità dei loro clienti.
Che requisiti deve possedere la persona che verrà assunta?
- Avere esperienza nel settore dell’organizzazione eventi
- Avere una minima conoscenza manageriale
- Saper gestire gruppi di almeno 15 persone
- Buona conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza di un’altra lingua verrà tenuto in considerazione
- Esperienza nel settore delle vendite
- Aver vissuto e lavorato almeno in 3 nazioni diverse nel mondo (possibilmente in due continenti diversi)
***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO***
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Buono stipendio (da concordare in fase di colloquio)
- Alloggio in alloggi gestiti dalla società (mini appartamenti privati)
- Vitto durante le ore di lavoro
- Visto lavorativo
- Volo da e per l’Italia rimborsato dopo i primi 6 mesi di contratto
- Contratto di 1 anno rinnovabile
Siete interessati a questa opportunità e volete sapere come ci si può candidare? Semplice, basta compilare in tutte le sue parti il form che trovate cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Vi ricordiamo che il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.