Siamo stati contattati da Valeria, responsabile di un’agenzia di recruitment che attualmente è alla ricerca di un operaio da inserire in un’azienda olandese. Ci scrive perché vorrebbe offrire questa opportunità anche a noi italiani. Andiamo quindi a leggere insieme tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assume operaio nel settore alimentare in Olanda”.
Si assume operaio nel settore alimentare in Olanda
Come anticipato, la Signora Valeria lavora per un’agenzia che attualmente è alla ricerca per uno dei loro clienti di un addetto alla produzione e al confezionamento di prodotti alimentari (in particolare formaggi e carni).
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turni
- Saranno preferiti i candidati con patente di guida
Non sono richiesti né esperienza né titolo di studio.
***CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN OLANDA***
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto di lavoro di 6 mesi rinnovabile per 40 ore di lavoro settimanali (con possibilità di straordinari)
- Alloggio
- Rimborso spese per il trasporto dall’alloggio al posto di lavoro (carburante o mezzi)
Sede del lavoro: JB Leerdam (NL)
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua inglese. Non avete il CV in inglese e non sapete come scriverlo? Niente paura, potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com e inserite come oggetto dell’email “Preventivo Traduzione CV Inglese”. Così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.
Avete il CV in inglese? Allora candidatevi subito:
OFFERTA SCADUTA, potete consultare tutte le nuove offerte di lavoro disponibili CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.