Si assume maestra d’asilo a Madrid.

Poco fa siamo stati contattati da Maria che lavora nel settore dell’educazione e più precisamente nell’ambito della scuola materna, ci ha chiesto di pubblicare questo annuncio perché sta cercando una maestra di asilo a Madrid.

Se siete interessati a quest’opportunità o ad un trasferimento in Spagna, ma non vi sentite sicuri del vostro livello di spagnolo, vi consigliamo di provare questo corso divertente e gratuito.

Lavorare e vivere a Madrid.

La capitale spagnola è una delle città più cosmopolite e vivaci di tutta Spagna. 

Nonostante non goda del mare e del clima mite che si trova sulla costa, offre moltissime possibilità lavorative, culturali e sociali. Inoltre negli ultimi anni la qualità della vita e le possibilità lavorative in tutta Spagna sono aumentate notevolmente. Un trasferimento in Spagna potrebbe quindi essere una buona scelta e un’esperienza davvero formativa e stimolante.

Lavorare nel settore educativo in Spagna.

Se siete già maestri qualificati e desiderate vivere un’esperienza all’estero svolgendo la vostra professione, questa è l’offerta adatta a voi. 

Il principale requisito richiesto è infatti quello di possedere un titolo equivalente a quello spagnolo di “Tecnico superiore dell’Educazione Infantile”.

Se possedete questo titolo, ma non siete sicuri del vostro livello di spagnolo vi consigliamo di mettervi alla prova con il test che trovate qui sotto.

Se considerate quest’offerta una buona opportunità di trasferimento e di avanzamento di carriera, non esitate a candidarvi cliccando sul pulsante qui sotto.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.