La signora Raffaella ci ha contattati perché nella sua azienda si assume Italian Sales Representative in Germania. Per la filiale tedesca di un’azienda italiana, che produce e distribuisce prodotti per ogni tipo di lavorazione meccanica (utensili, oli, lubrificanti, strumenti di misura…) in tutto il mondo, è appunto aperta la posizione di un rappresentante tecnico commerciale. Seguici su instagram se vuoi sempre rimanere aggiornato riguardo alle ultime opportunitá lavorative all’estero.
Dettagli dell’offerta
Il profilo ideale è un candidato junior motivato ed entusiasta con una forte attitudine alla vendita, preferibilmente con una breve esperienza nel settore tecnico commerciale.
Questo ruolo sarà focalizzato sulle attività di sviluppo del business: il rappresentante di vendita sarà incaricato di creare e migliorare la rete di vendita in Germania, seguendo una formazione focalizzata sul prodotto.
Come background accademico i requisiti sono i seguenti:
- Il diploma/laurea tecnica è un plus, ma non obbligatorio
- Tedesco: Livello Madrelingua/Fluente
- Inglese: conoscenza fluente/buona
tra gli altri requisiti richiesti ci sono:
- Forte attitudine alla vendita
- Esperienza tecnica di vendita (utensili industriali/attrezzature/utensili da taglio) è preferita ma non obbligatoria
- Forti capacità relazionali e comunicative
- Orientato all’obiettivo.
Condizioni
Luogo di lavoro: Germania meridionale. Saranno presi in considerazione candidati disposti a trasferirsi in Germania. L’azienda fornirà l’alloggio per il primo periodo.Il contratto e le aspettative salariali saranno discussi in una fase successiva del processo di selezione e si baseranno sull’esperienza del candidato.
Candidatura
Se volete candidarvi a questa offerta cliccate sul pulsante blu a fine annuncio e compilate interamente il form candidatura. Per questa offerta viene richiesto un Curriculum Vitae in lingua inlgese, se avete bisogno della traduzione cliccate qui sotto.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.