Si assume Italian Customer Service per lavorare ONLINE. Cercasi persona per il ruolo di Customer Service & Team Management da svolgere da remoto. E’ da qualche settimana, anche per via della crisi causata dal Covid-19, che promuoviamo le piattaforme per lavorare online. Una di queste è Upwork (ascolta la diretta per sapere come iscriversi: https://youtu.be/TzxdFeErgoA). L’offerta di lavoro di cui vi parliamo oggi arriva proprio da Upwork, andiamo a leggerla insieme.

 

Si assume Italian Customer Service per lavorare ONLINE

 

La persona che ha pubblicato questo annuncio su Upwork è alla ricerca di un assistente affidabile per gestire sia il servizio clienti che la gestione del team della sua piccola attività online.

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza delle piattaforme online
  • Avere un atteggiamento socievole e tanta ambizione
  • Avere familiarità con la produzione e l’editing audio
  • Saper gestire l’inserimento e la gestione dei dati

 

Puoi imparare tutte le abilità richieste per il lavoro se sei disposto o disposta a crescere. Potrai arrivare a padroneggiare tutti gli aspetti principali in breve tempo, anche se inizialmente non hai familiarità con questo tipo di attività.

 

Si lavorerà principalmente sulla piattaforma ACX che viene utilizzata per pubblicare audiolibri su audible.com ed iTunes. La persona assunta si occuperà principalmente quindi dell’assistenza nella gestione del servizio clienti e del controllo audio dei loro prodotti.

State cercando lavoro online, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Volete capire come potersi candidare anche ad altre opportunità per lavorare da casa o in viaggio? Allora date un’occhiata a questa guida dove vi spieghiamo come trovare lavoro online: https://viviallestero.com/come-lavorare-online-ovunque-tu-sia/.

 

 

Siete invece interessati a questa posizione e vi volete proporre? Allora accedete a QUESTA PAGINA e, se siete già iscritti ad Upwork vi potete candidare, altrimenti dovete prima effettuare la registrazione alla piattaforma.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.