Siamo stati contattati da un job recruiter specializzato nella ricerca di personale per le aziende dei paesi arabi perché una scuola loro cliente sta assumendo un insegnante di lingua italiana. Quindi ci chiedono di pubblicare il loro annuncio dal titolo “Si assume insegnante di lingua italiana a Dubai”. Pubblichiamo questo nuovo annuncio nella sezione dedicata alle offerte di lavoro in Asia. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa interessante proposta.

 

L’istituto organizza lezioni one to one di varie lingue tra cui anche la lingua italiana. Le lezioni vengono tenute direttamente a casa degli studenti o, se richiesto, online.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Livello di istruzione e qualifiche necessarie per poter insegnare la lingua italiana
  • Esperienza di almeno 1 anno come insegnante
  • Avere almeno un livello Intermedio di lingua inglese
  • Possedere un visto che vi permette di lavorare a Dubai (se non lo avete, potete optare anche per il Visto Student che potete ottenere col nostro pacchetto “Vieni a Lavorare a Dubai” CLICCA QUI)
  • Essere in possesso della patente di guida

 

L’azienda si occupa più che altro di consulenza strategica per l’istruzione e la formazione. I clienti ed i studenti che lavorano con questa azienda sono generalmente profili professionali di alto livello.

Il tipo di lavoro che viene proposto è part-time, perfetto per chi entrerà a Dubai col visto student (che vi permette anche di lavorare part-time)

 Sede del lavoro: Dubai

 

Siete interessati e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Il Curriculum Vitae viene ovviamente richiesto in lingua inglese e col modello internazionale (NO Europass). Non avete il CV pronto come richiesto? Non c’è problema, potete infatti anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano con Viviallestero.com. Inviateci il CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Dubai” e così facendo riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 Avete il CV pronto? Allora candidatevi attraverso questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.