Si assume insegnante di italiano in Cina. Siamo stati contattati dalla Signora Rosa, italiana che lavora per una scuola di lingue in Cina nella regione dello Shandong. Ci scrive perché in questo periodo è alla ricerca di un insegnante di italiano da inserire nel loro organico. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro per insegnanti all’estero.

 

Si assume insegnante di italiano in Cina

 

La Signora Rosa è alla ricerca per la scuola nello Shandong (Cina) di un insegnante di lingua italiana a partire dal mese di agosto 2019.

 

La scuola offre, oltre allo stipendio che sarà discusso durante le fasi di colloquio, anche il visto per poter lavorare in regola in Cina, l’alloggio ed il volo.

L’annuncio è rivolto a candidati di sesso maschile e di sesso femminile.

 

Siete interessati a cercare lavoro per italiani in Cina, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora date un’occhiata a tutte le ultime offerte di lavoro per italiani in Cina che potete trovare CLICCANDO QUI.

 

Invece siete interessati a questa opportunità per insegnanti di lingua italiana nello Shandong (Cina) e volete quindi procedere con la candidatura? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito:

OFFERTA SCADUTA

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.