Siamo stati contattati da un’agenzia con sede negli Stati Uniti che ha già assunto personale attraverso il nostro sito Viviallestero.com. Ci scrivono perché vorrebbero pubblicare una nuova offerta di lavoro per italiani negli USA e questa volta sono alla ricerca di una persona nel ruolo di impiegato amministrativo o impiegata amministrativa. Andiamo quindi a leggere insieme questo nuovo annuncio dal titolo “Si assume impiegato amministrativo italiano negli USA” che troverete anche nella nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro in Nord America (CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE).

 

L’agenzia che ci ha contattato è alla ricerca di uno (o una) impiegato amministrativo per un loro cliente del settore metalmeccanico.

Di cosa si occuperà la persona che verrà assunta?

La risorsa si occuperà di back office, gestione della fase post-vendita, assistenza ai clienti, fatturazione, del cash flow e anche della gestione amministrativa del personale. Inoltre, si occuperà di tenere i rapporti con la Direzione in Italia.

 

Che requisiti sono richiesti per potersi candidare?

  • Laurea in Economia o titoli di studio simili
  • Esperienza pregressa (anche breve) come assistente amministrativo e back office
  • Livello fluente della lingua inglese
  • Disponibilità immediata a trasferirsi negli Stati Uniti d’America
  • FONDAMENTALE: Essere già in possesso della Green Card o comunque avere tutti i documenti necessari per poter lavorare in regola negli USA

 

Sede del lavoro: Columbia (South Carolina , USA)

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Contratto di lavoro full time e a tempo indeterminato

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae viene richiesto in inglese ed in formato Resume USA. Non avete il Resume pronto? Non preoccupatevi, potete anche farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione Resume USA” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il Resume USA pronto come richiesto dall’agenzia? Allora candidatevi attraverso questo form:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.