Si assume guida turistica per le isole Baleari. Vi piacerebbe lavorare tra Ibiza, Minorca e Maiorca come guida turistica? Allora leggete con molta attenzione questo annuncio perché potrebbe essere un’ottima occasione per l’estate 2020. L’annuncio lo potete trovare anche nella sezione del nostro sito che abbiamo dedicato alle offerte di lavoro in Spagna. Andiamo quindi a leggere la proposta lavorativa di questo tour operator spagnolo.

 

Si assume guida turistica per le isole Baleari

Tour operator specializzato nelle località turistiche più famose di Spagna è alla urgente ricerca di una guida turistica che accompagni i loro clienti tra le isole di Ibiza, Minorca e Maiorca.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottime capacità comunicative
  • Buona conoscenza della lingua spagnola
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza delle isole Baleari con particolare attenzione a Ibiza, Minorca e Maiorca
  • Saper fornire ai turisti informazioni precise e corrette
  • Essere già in possesso del NIE (se non sai cosa sia, leggi qui)
  • Trovarsi già nelle isole Baleari o in Spagna

Vuoi trasferirti in tempi brevi in Spagna e vuoi essere aiutato in questo grande passo? Guarda i nostri pacchetti con i quali già tante persone sono state aiutate:

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

Il trattamento contrattuale ed economico verranno discussi durante le fasi di colloquio.

 

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro alle isole Baleari?

Se siete interessati e vi volete candidare, non dovrete far altro che cliccare sul bottone qui sotto “Premi qui per candidarti” e seguire tutte le indicazioni riportate. Vi ricordiamo che il Curriculum da allegare viene richiesto rigorosamente in lingua spagnola. Se non lo avete pronto o avete paura che non sia redatto professionalmente, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. In tal caso inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e vi faremo avere un preventivo senza impegno.

 

Eccovi il form per iniziare le fasi di candidatura:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.