Seguiteci su Instagram

Si assume estetista in Irlanda. Siamo stati contattati dal Signor Mario, italiano che gestisce un negozio di parrucchiere ed estetista in Irlanda. Il Sig. Mario aveva già assunto un parrucchiere attraverso questo annuncio (https://viviallestero.com/si-assumono-parrucchieri-in-irlanda/) pubblicato sul nostro sito. Oggi, invece è alla ricerca di una figura diversa, è infatti alla ricerca di un estetista o di un’estetista. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa offerta di lavoro in Irlanda.

 

Lavorare come estetista in Irlanda

Quindi, come anticipato, questa è un’interessante opportunità per chi vuole lavorare come estetista in Irlanda.

 

Il Signor Mario, oltre che a ringraziarci per averlo aiutato con la ricerca di un parrucchiere l’anno scorso, ci dice che è alla urgente ricerca di un estetista uomo o di un’estetista donna (infatti l’offerta è rivolta sia a candidati di sesso maschile che a candidate di sesso femminile).

 

Andiamo però a leggere qualche dettaglio della proposta del Sig. Mario.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro in Irlanda?

  • Essere diplomati come estatista
  • Avere una buona conoscenza della lingua inglese
  • Vivere già in Irlanda o essere disposti a trasferirsi in tempi molto brevi

 

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto part-time o full-time in base alle necessità del candidato o della candidata
  • Stipendio di 11 euro all’ora

 

Sede dell’attività: Clonakilty, nella Contea di Cork (Irlanda)

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti questo form:

Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.