Select Page

Siamo stati contattati dal Signor Massimo, italiano che vive a Colonia in Germania. Ci scrive perché è attualmente alla ricerca di una domestica e quindi ci chiede di pubblicare questo annuncio nella nostra sezione dedicata a tutte le offerte di lavoro in Germania e che potete trovare CLICCANDO QUI. Ovviamente siamo più che lieti di poter proporre ai nostri utenti una nuova opportunità lavorativa. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro dal titolo “Si assume domestica a Colonia, Germania”.

Si assume domestica a Colonia, Germania

Si assume domestica a Colonia, Germania

Come anticipato il Signor Massimo è un italiano che vive a Colonia e attualmente è alla ricerca di una domestica che sia disposta a vivere e lavorare in casa sua.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Voler vivere nella città di Colonia, in Germania
  • Saper stirare, lavare e cucinare
  • Non è richiesta la conoscenza della lingua tedesca

 

Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?

  • Vitto
  • Alloggio
  • Corsi di lingua tedesca
  • Retribuzione mensile adeguata al servizio che offrirete

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare il form che trovate qui di seguito in tutte le sue parti. Il Curriculum Vitae viene richiesto in lingua tedesca. Vi volete candidare, ma non avete pronto il CV in tedesco? Allora potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti traduttori che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Tedesco” e riceverete un preventivo senza impegno.

 

Avete il CV in tedesco pronto e vi volete candidare? Allora compilate questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.