Ci ha scritto il Signor Giovanni, responsabile di una catena di ristoranti con punti vendita sia a Barcellona che a Londra. Il Signor Giovanni ha già assunto personale attraverso il nostro portale Viviallestero.com e ora ci ricontatta per selezionare altro personale per uno dei punti vendita situato a Barcellona. Andiamo quindi a leggere insieme il suo annuncio dal titolo “Si assume diverso personale a Barcellona”.
Si assume diverso personale a Barcellona
Come vi anticipavamo, il Signor Giovanni è responsabile per una catena di ristoranti fra le città di Londra e Barcellona. Proprio per questa ultima città è alla ricerca di personale e quindi ci ha chiesto di inserire questo annuncio per poter offrire diverse opportunità ai nostri lettori.
Eccovi quindi i ruoli per i quali stanno assumendo in questo momento a Barcellona:
Pasticcere
Fornaio e pizzaiolo
Camerieri
Cassiera
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
Pasticcere: conoscere molto bene la pasticceria italiana
Fornaio e Pizzaiolo: conoscere molto bene i prodotti italiani
Camerieri: essere professionisti del settore
Cassiere: avere esperienza in amministrazione e, se possibile, anche esperienza di sala
Ovviamente tutti questi ruoli sono aperti sia per candidati di sesso maschile che di sesso feminile.
Siete interessati e vi volete candidare per una di queste posizioni? Allora non perdete altro tempo, candidatevi compilando in tutte le sue parti il form che trovate qui sotto. Siete invece interessati a trovare lavoro nella città di Barcellona, ma non vi interessano queste posizioni? Allora date un’occhiata alle offerte di lavoro per italiani a Barcellona che trovate CLICCANDO QUI.
Eccovi il form per candidarsi:
DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.