Si assume Data Entry per lavorare online. Siamo stati contattati da un’azienda che è alla urgente ricerca di un Data Entry Operator. L’azienda si trova nella città di Londra, ma il lavoro si svolgerà (almeno agli inizi) online. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro che potete trovare anche nella sezione dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito.

 

Si assume Data Entry per lavorare online

 

L’azienda è alla ricerca di un operatore di inserimento dati per tenere aggiornati i loro database sui sistemi informatici. Chi verrà assunto sarà responsabile della convalida dei dati dei clienti provenienti da più origini.

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Saper lavorare in team
  • Ottima conoscenza di MS Excel e programmi di gestione Database
  • Saper lavorare velocemente e anche in momenti di pressione
  • Esperienza in lavori simili
  • Avere forti capacità analitiche e organizzative
  • Essere persone precise sul lavoro
  • Saper comunicare con clienti esterni
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Stipendio: 125 £ al giorno

Sede dell’azienda: Londra

Sede del lavoro: Online

Contratto: Full-Time, contratto a tempo determinato

 

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora seguite tutte le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando sul pulsante “Premi qui per candidarti”. Ovviamente il CV e la lettera di presentazione vengono richiesti in lingua inglese. Se non li avete pronti potete anche prendere in considerazione l’idea di farvi aiutare dagli esperti che collaborano con noi. Inviateci il CV in italiano a admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Inglese” e così facendo riceverete un preventivo senza impegno.

 

Vi sentite pronti e vi volete candidare? Non perdete altro tempo e cliccate sul pulsante qui sotto:

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.