Eccovi un’importante offerta di lavoro che ci arriva dal proprietario di un ristorante a Torquay che si trova nello stato di Victoria (con capitale Melbourne). La località si trova vicino alla Great Ocean Road. Andiamo quindi a leggere insieme in cosa consiste questa offerta di lavoro dal titolo “Si assume cuoco vicino alla Great Ocean Road”.

Si assume cuoco vicino alla Great Ocean Road

 

Si assume cuoco vicino alla Great Ocean Road

 

Siamo stati contattati dai proprietari di un ristorante situato a Torquay, situato nello stato di Victoria in Australia. La cittadina si trova vicino alla stupenda Great Ocean Road, una delle  Australian National Heritage. Il ristorante si trova proprio sul mare ed i proprietari sono alla ricerca di un cuoco.

Alla persona che verrà assunta viene offerto uno stipendio di 800-900$ settimanali più alloggio. Inoltre, se ci saranno le giuste caratteristiche, verrà offerta anche la possibilità di permanenza.

 

State cercando lavoro come cuochi nel mondo, ma non siete interessati a questa specifica posizione? Allora guardate tutte le altre posizioni disponibili in QUESTO LINK.

 

Siete invece interessati a questa posizione e vi volete candidare? Allora compilate il form che trovate in fondo a questa pagina. Il Curriculum Vitae è richiesto in formato Resume Australia quindi in lingua inglese. Non avete il Resume Australiano in inglese pronto? Nessuna paura, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Inviateci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Resume Australia” e riceverete un preventivo economico e senza impegno.

 

Avete il Resume australiano pronto? Allora candidatevi compiando in tutte le sue parti questo form:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.