Il signor Guglielmo, in qualità di responsabile per le assunzioni di un’importante compagnia con sede a Ao Nang Beach, ci ha contattati perché si assume cuoco italiano in Thailandia. Se continuate a leggere, scoprirete, i dettagli dell’offerta, le mansioni e i requisiti richiesti e ovviamente anche i benefit proposti; ricordatevi poi che per rimanere sempre aggiornati riguardo alle offerte lavorative per noi italiani all’estero dovrete solo seguire il nostro profilo Instagram.
I dettagli dell’offerta
Il signor Guglielmo è stato molto chiaro, la figura ricercata non è solo un cuoco bensì un gestore di cucina, ovvero un cuoco che abbia però anche delle spiccate doti gestionali e manageriali, che riesca ad effettuare un ottimo controllo qualità sulle materie prime, e sappia gestire come un vero e proprio manager il locale a 360 gradi, relazionandosi anche con la clientela laddove richiesto. Infatti, come vedremo poi nel paragrafo dedicato ai requisiti richiesti, sarà di fondamentale importanza possedere una buona conoscenza dell’inglese soprattutto dedicata al settore della ristorazione. Se volete capire se il vostro inglese sia sufficiente per affrontare un impegno di tale calibro, potete approfittare del nostro test gratuito dedicato appunto a questo settore.
Requisiti
Come anticipato, tra i requisiti minimi richiesti, c’è la conoscenza colloquiale dell’inglese indirizzato soprattutto al settore della ristorazione; in secondo luogo una comprovata esperienza in ruoli similari, infine una sana dose di ambizione dato che la compagnia possiede più attività e c’è anche la possibilità di crescere all’interno.
In altre parole il candidato ideale sará una persona capace, responsabile con ottime doti comunicative e di leadership all’interno della brigata, dovrá dimostrare tutta la sua esperienza non solo in ambito gastronomico, ma anche e soprattutto organizzativo, disciplinare e di gestione tanto degli alimenti che del personale sottoposto.
Ricorda che Viviallestro.com é un’agenzia di relocation e possiamo offrirvi un aiuto concreto con il trasferimento, cliccate qui sotto per scoprire i dettagli.
Benefit
Per quanto riguarda questa offerta in concreto i benefit proposti sono davvero interessanti; innanzitutto lo stipendio offerto è di €2.000 mensili netti, inoltre viene offerto vitto e alloggio. Infine uno scooter per gli spostamenti e ovviamente il visto lavorativo per poter risiedere definitivamente in Thailandia.
Candidatura
Per candidarsi a questa incredibile offerta in Thailandia, dovrete semplicemente cliccare sul pulsante blu qui sotto e compilare interamente il form candidatura. Vi consigliamo di allegare un Curriculum Vitae ben dettagliato con le esperienze lavorative e soprattutto con un accento sulle vostre capacitá tanto organizzative che di gestione del locale.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.