Siamo stati contattati dal Signor Marco, italiano che lavora per un importante ristorante nell’isola di Mauritius. Ci scrive perché vuole pubblicare nel nostro sito un annuncio dal titolo “Si assume cuoco a Mauritius (con vitto ed alloggio)”. Quindi andiamo a leggere insieme in cosa consiste questa nuova offerta di lavoro pubblicata sul sito Viviallestero.com.

Si assume cuoco a Mauritius (con vitto ed alloggio)

Si assume cuoco a Mauritius (con vitto ed alloggio)

 

Il Signor Marco ci informa che un ristorante di nuova apertura nella Repubblica di Mauritius è alla ricerca di cuochi italiani e quindi ci ha chiesto di pubblicare la seguente offerta di lavoro.

 

Cercasi infatti un cuoco (di sesso maschile o femminile) per la nuova apertura di un ristorante e pub nell’isola di Mauritius con inizio nel mese di Ottobre 2018.

 

La cucina che verrà proposta sarà principalmente cucina toscana, quindi verranno preferiti candidati che provengono da questa regione.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Media esperienza nel settore (verranno presi in considerazione anche giovani neodiplomati)
  • Buona conoscenza della lingua inglese o della lingua francese
  • Diploma o attestato di cuoco richiesto (viene richiesto per poter ottenere il permesso di soggiorno)
  • Essere personale giovanili ed intraprendenti

 

Cosa viene offerto alla persona che verrà assunta?

  • Stipendio adeguato (che verrà discusso durante le fasi di colloquio e selezione)
  • Vitto ed alloggio

 

Siete interessati e volete candidarvi? Allora non dovete far altro che compilare il tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito cliccando su “Premi qui per candidarti”.

 

Siete invece interessati a trovare lavoro come cuochi all’estero, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Allora controllate le offerte di lavoro per cuochi disponibili nelle più importanti nazioni al mondo. CLICCA QUI PER ACCEDERE all’articolo con tutte le ultime offerte di lavoro per cuochi nel mondo.

 

Eccovi il form per candidarsi a questa offerta di lavoro a Mauritius:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.