Si assume contabile italiano a Malaga. Siamo stati contattati dal Signor Adrian, responsabile di un’azienda che si occupa principalmente della ricerca, lo sviluppo, la fabbricazione e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi per il confort e la razionalizzazione del consumo energetico nel mercato globale. Ci contatta in questo momento perché è alla ricerca di un Responsabile amministrativo contabile. Andiamo quindi a leggere tutti i dettagli di questa nuova offerta di lavoro in Spagna.
La persona che verrà assunta dall’azienda dovrà garantire la corretta registrazione delle operazioni economiche della società, supervisionare l’amministrazione e l’elaborazione della contabilità finanziaria e dello stato dei conti per agevolare, unitamente alla gestione del dipartimento, le informazioni finanziarie necessarie per sostenere il processo decisionale da parte della direzione della società.
Più precisamente si dovrà occupare di:
- Gestione della contabilità di vendita
- Gestione ordini clienti/fornitori
- Tenuta contabilità emissione della fatturazione e controllo dei pagamenti
- Verifica dei mancati pagamenti e gestione del recupero crediti
- Assistenza clienti riguardo alla fatturazione
- Analisi dei rischi e blocco degli ordini
- Regolamento dei rapporti economici con il personale
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?
- Desiderabile esperienza delle suddette mansioni, per essere immediatamente operativo
- Conoscenza del gestionale Mago – cost controller
- Diploma di ragioneria o Laurea economia o comunque affini all’ambito della gestione amministrativa aziendale
- Disponibilità immediata
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Inquadramento con contratto spagnolo di lavoro a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi. Al termine, verrà proposto un contratto a tempo indeterminato
- Stipendio variabile tra 18.000/23.000 euro lordi/anno a seconda dell’esperienza maturata
Siete interessati e vi volete candidare? Allora compilate in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua spagnola. Come sempre, se non lo avete in spagnolo e se non avete nessuno che vi può aiutare a redigerlo in maniera professionale in questa lingua, potete farvi aiutare dagli esperti che collaborano col nostro sito. Vi basterà inviarci il vostro CV italiano all’indirizzo email admin@viviallestero.com con oggetto “Preventivo Traduzione CV Spagnolo” e riceverete un preventivo senza impegno.
Avete il CV in spagnolo pronto? Allora compilate questo form:
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.