Si assume contabile italiano a Barcellona. Vi piacerebbe lavorare nel comune di Hospitalet de Llobregat a due passi da Barcellona? Siete amanti dei numeri e della contabilità? Se avete risposto sì ad entrambe le domande, allora questa offerta di lavoro è perfetta per voi! Andiamo a leggere in cosa consiste!
Si assume contabile italiano a Barcellona
Come avete detto? State cercando lavoro per italiani a Barcellona, ma non siete interessati a questa specifica opportunità? Nessun problema, potete infatti visitare la pagina di Viviallestero.com con tutte le ultime offerte di lavoro per chi parla italiano nella capitale catalana: https://viviallestero.com/lavoro-barcellona/.
L’azienda che sta selezionando personale è una multinazionale nel settore dello sviluppo di laboratori e ospedali. Sono attualmente alla ricerca di contabili che parlino italiano.
La persona che verrà assunta si dovrà occupare di:
- Sarà responsabile del corretto completamento dei pagamenti
- Sarà responsabile dell’esecuzione, pubblicazione e della revisione delle fatture
- Seguirà tutta la contabilità con i fornitori
- Risolvere gli eventuali problemi con i pagamenti
- Sarà incaricato di supportare le chiusure contabili
- Registrerà, aggiornerà e gestirà i database
Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro a Barcellona?
- Essere madrelingua italiana
- Buona conoscenza della lingua catalana
- Avere più di 2 anni di esperienza nel settore contabile
- Avere buona conoscenza di SAP
- Avere una buona capacità di lavorare in gruppo
- Essere una persona responsabile, organizzata e alla ricerca di un lavoro stabile
Cosa viene offerto a chi verrà assunto?
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato
- Stipendio competitivo
- Molti benefits
- Un lavoro stabile in un’azienda che scommette molto sui suoi lavoratori
- Far parte di una grande squadra
- Lavorare per l’ufficio internazionale presso Hospitalel de Llobregat
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Verranno preferiti coloro che si trovano già a Barcellona o in Catalogna e coloro che sono in possesso di tutta la documentazione necessaria per poter lavorare in regola in Spagna (NIE e Numero de Seguridad Social).
Siete interessati e vi volete candidare? Allora non perdete altro tempo e seguite le indicazioni riportate nella pagina che vi si aprirà cliccando su “Premi qui per candidarti”.
OFFERTA SCADUTA, puoi consultare tutte le nuove offerte di lavoro all’estero CLICCANDO QUI.
DISCLAIMER: Viviallestero.com è un'agenzia di relocation (guarda qui tutti i nostri pacchetti per trasferirsi all'estero) e non è un'agenzia del lavoro. Tutti gli annunci pubblicati sul nostro sito sono solo a scopo informativo. Per tanto, Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Inoltre è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.