Siamo stati contattati dal Signor Pier Paolo, italiano che vive e lavora a Zanzibar. Ci scrive perché l’azienda per la quale lavora, con appunto sede a Zanzibar, è alla ricerca di personale italiano. Il loro core business è quello di importare dall’Italia materiale elettrico, idraulico, piastrelle e simili. Vogliono offrire un’opportunità lavorativa e quindi ci hanno chiesto di pubblicare un annuncio nella nostra sezione dedicata con le offerte di lavoro in tutto il mondo (CLICCA QUI PER ACCEDERE A QUESTA SEZIONE). Continuate invece con la lettura di questo articolo per vedere tutte le caratteristiche di questa offerta di lavoro dal titolo “Si assume commerciale italiano a Zanzibar”.

Si assume commerciale italiano a Zanzibar

Si assume commerciale italiano a Zanzibar

Come vi abbiamo anticipato, ci scrive il Signor Pier Paolo in quanto è alla ricerca per l’azienda per la quale lavora di una persona da inserire nell’organico. Più precisamente è alla ricerca di un collaboratore per ampliamento della loro rete commerciale.

 

Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Essere disponibili a trasferirsi e a vivere a Zanzibar
  • Avere un passaporto valido
  • Essere maggiorenni

 

Cosa viene offerto alle persone che verranno assunte?

Stipendio fisso più percentuali sulle vendite e rimborso spese

 

Siete interessati e vi volete candidare? Allora non dovete far altro che compilare in tutte le sue parti il form che trovate qui di seguito. Visto che uno dei requisiti più importati è l’ottima conoscenza della lingua inglese, anche il Curriculum Vitae viene richiesto in inglese.

 

Eccovi il form per candidarsi:

 

 

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.