Si assume commerciale italiano a Londra. Siamo stati contattati dal Signor Andrea, italiano che lavora per una web agency in Inghilterra. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito.

 

Si assume commerciale italiano a Londra

Visto che uno dei requisiti più importanti per potersi candidare è quello della buona conoscenza della lingua inglese, pubblichiamo l’annuncio in entrambe le lingue.

 

Italiano

Web agency con base a Londra cerca candidati per la posizione di “commerciale” da svolgersi presso il territorio Inglese.
Il candidato o la candidata deve essere una persona con una gran passione per il Digital e deve essere sempre stimolata a migliorarsi. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese ed essere madrelingua italiani.
Viene offerto, in base al grado di esperienza, un contratto di procacciatore con provvigioni di almeno il 10% sul venduto oppure un contratto da dipendente con fisso + provvigioni.

Inglese

Web Agency based in London is for Italian “Salesman” to work in the UK. The candidate must be a person with a great passion for a Digital environment and always keen to improve. A good knowledge of English is required and to be a native Italian speaker.

Based on the level of experience, they will provide a contract with commissions of at least 10% based on your sales or an employee contract with fixed salary + commissions.

Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora seguite tutte le indicazioni riportate nel form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato internazionale.

DISCLAIMER: Viviallestero.com non si ritiene in nessun modo responsabile per le offerte di lavoro che vengono pubblicate su questo sito ed i vari social networks. Viviallestero.com è totalmente estraneo a tutte le fasi di selezione del personale le quali vengono effettuate direttamente dall’agenzia di recruitment o dal datore di lavoro che ci invia l’annuncio.