Si assume commerciale italiano a Londra. Siamo stati contattati dal Signor Andrea, italiano che lavora per una web agency in Inghilterra. Ci scrive perché sono alla ricerca di personale e quindi ci chiede di pubblicare il suo annuncio nella sezione del nostro sito dedicata alle offerte di lavoro nel Regno Unito.
Si assume commerciale italiano a Londra
Visto che uno dei requisiti più importanti per potersi candidare è quello della buona conoscenza della lingua inglese, pubblichiamo l’annuncio in entrambe le lingue.
Italiano
Web agency con base a Londra cerca candidati per la posizione di “commerciale” da svolgersi presso il territorio Inglese.
Il candidato o la candidata deve essere una persona con una gran passione per il Digital e deve essere sempre stimolata a migliorarsi. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese ed essere madrelingua italiani.
Viene offerto, in base al grado di esperienza, un contratto di procacciatore con provvigioni di almeno il 10% sul venduto oppure un contratto da dipendente con fisso + provvigioni.
Inglese
Web Agency based in London is for Italian “Salesman” to work in the UK. The candidate must be a person with a great passion for a Digital environment and always keen to improve. A good knowledge of English is required and to be a native Italian speaker.
Based on the level of experience, they will provide a contract with commissions of at least 10% based on your sales or an employee contract with fixed salary + commissions.
Siete interessati e vi volete candidare per questa offerta di lavoro? Allora seguite tutte le indicazioni riportate nel form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Il Curriculum Vitae è richiesto in lingua inglese ed in formato internazionale.
Viviallestero.com NON È UN'AGENZIA DEL LAVORO, ma è un'agenzia di relocation (potete vedere tutti nostri pacchetti trasferimento qui: https://viviallestero.com/pacchetti-trasferimento-allestero/). Viviallestero.com non partecipa a nessuna delle fasi di selezione, le candidature arriveranno direttamente al datore di lavoro che ci ha chiesto di pubblicare l'annuncio, il quale o la quale si occuperà direttamente della selezione. NON CI RITENIAMO IN NESSUN MODO RESPONSABILI PER GLI ANNUNCI CHE VENGONO PUBBLICATI SUL NOSTRO SITO E SUI SOCIAL NETWORKS CHE GESTIAMO.